17enne muore accoltellato nel Fiorentino
Il delitto a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze: da quanto appreso sarebbe stato ferito in seguito a un lite in strada. Le indagini sono condotte dai carabinieri
Violenza nella notte a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze: un diciassettenne di origini marocchine, nato a Poggibonsi e residente a Certaldo, è stato trovato senza vita con almeno cinque ferite da arma bianca. Il corpo del giovane, che militava nella squadra Juniores del Gambassi Terme, è stato scoperto intorno alle 5:30 in via Tintori, nei pressi di un centro commerciale e non lontano da un noto locale notturno.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi della Misericordia di Campi e della Pubblica Assistenza di Signa, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della stazione di Campi Bisenzio e della compagnia di Signa, la tragedia sarebbe scaturita da uno scontro tra due gruppi di giovani. La lite, probabilmente iniziata all'interno della discoteca, si sarebbe poi spostata in via Buozzi, dove è degenerata con l'uso di armi da taglio.
Gli investigatori stanno ora analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per identificare i responsabili dell'omicidio e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
|