METEO
BORSA
05/02/2025 05:55
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Accoltella la moglie davanti ai figli

L'uomo, che ha tentato il suicidio, ha avvisato i parenti che hanno poi chiamato le forze dell'ordine. La tragedia a Ripaberarda (AP). Ancora ignote le cause della lite

Nuovo femminicidio in Italia: a Ripaberarda, in provincia di Ascoli Piceno, Emanuela Massicci, 45 anni, è stata uccisa a coltellate dal marito Massimo Malavolta, 48 anni, operaio in una fabbrica locale, che ha poi tentato il suicidio tagliandosi le vene con la stessa arma. La tragedia si è consumata intorno alle 6 del mattino, quando in casa erano presenti anche i due figli della coppia, di 5 e 10 anni. Non è ancora chiaro se i bambini abbiano assistito alla violenza. Attualmente sono stati affidati alle cure dei nonni.

L'allarme è stato dato dai parenti dell'uomo, che hanno ricevuto una sua telefonata dopo il fatto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Castignano e del comando provinciale di Ascoli Piceno, che stanno indagando per ricostruire la dinamica e le motivazioni del delitto.

Malavolta è stato trasportato in ospedale dove è tuttora ricoverato, ma non è in pericolo di vita. Sul corpo della vittima verrà effettuata l'autopsia per stabilire l'esatta causa del decesso.
19-12-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy