METEO
BORSA
15/01/2025 06:50
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
74enne uccide la moglie e si costituisce

Il delitto a Sestri Levante (Genova). Avrebbe detto di avere sparato per "porre fine alla depressione della donna che si rifiutava di prendere le medicine per le cure"

Tragedia familiare a Sestri Levante, in provincia di Genova, dove un uomo di 74 anni è accusato di aver ucciso la moglie settantaduenne con un colpo di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto nell'abitazione della coppia, attirando l'attenzione dei vicini che hanno udito lo sparo. Immediatamente dopo il fatto, l'uomo avrebbe contattato personalmente i carabinieri per confessare l'omicidio.

Secondo le prime informazioni emerse, l'uomo avrebbe dichiarato di aver agito con l'intento di "porre fine alla depressione della donna", la quale, stando alle sue parole, si rifiutava di assumere i farmaci prescritti per il suo trattamento. La vittima è stata identificata come Cristina Marini, 72 anni. Carabinieri e personale medico del 118 sono prontamente intervenute sulla scena, ma al loro arrivo per la signora Marini non c'era più nulla da fare.

L'arma utilizzata sarebbe stata un revolver, ma le circostanze esatte dell'accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. Le autorità stanno ora procedendo con le indagini per chiarire tutti gli aspetti di questa tragica vicenda.
19-09-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy