METEO
BORSA
30/10/2024 20:31
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Paderno Dugnano: uccisi padre, madre e un figlio di 12 anni

La strage familiare nel Milanese è accaduta nella notte in una villetta. A dare l'allarme l'altro figlio di 17 anni. Sarebbero stati tutti uccisi con lo stesso coltello

Nella notte, in una villetta di Paderno Dugnano, alle porte di Milano, tre membri dello stesso nucelo familiare sono stati trovati senza vita, tutti uccisi con la stessa arma da taglio. Le vittime sono un imprenditore edile di 51 anni, sua moglie di 49 e il loro figlio di 12 anni. 

A dare l'allarme, intorno all'una di notte, è stato il figlio maggiore della coppia, un ragazzo di 17 anni. I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, giunti sul posto in via Anzio, hanno trovato una scena che sembra escludere l'intervento di estranei. Non sono stati riscontrati segni di effrazione e l'ipotesi di una rapina finita male è stata rapidamente scartata.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Monza e dalla Procura per i minorenni di Milano, si stanno concentrando sulle dichiarazioni del giovane. Secondo una prima ricostruzione, il 17enne avrebbe affermato di essersi svegliato nel cuore della notte, allertato dalle urla della madre e del fratello minore. Il ragazzo sostiene di aver trovato il padre nell'atto di aggredire gli altri familiari e di aver reagito uccidendolo. Gli investigatori stanno ora cercando di verificare la veridicità di questa versione e di comprendere la dinamica esatta degli eventi. L'arma del delitto, un coltello, è stata recuperata sulla scena del crimine.
01-09-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy