METEO
BORSA
30/06/2024 22:55
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Pescara, 15enne ucciso: fermati due minori

La polizia avrebbe arrestato i presunti autori dell'omicidio del ragazzo di origine straniera trovato senza vita in un parco cittadino con ferite d'arma da taglio

A Pescara, un 15enne di origini straniere, è stato trovato morto nel Parco Baden Powell, in pieno centro cittadino. Il corpo, rinvenuto tra le sterpaglie vicino a un sottopasso ferroviario, presentava ferite da arma da taglio. La polizia avrebbe arrestato i due presunti responsabili: si tratterebbe di due minorenni provenienti da famiglie benestanti della città.

Stando alle prime informazioni, gli investigatori stanno ancora cercando l'arma del delitto, che si sospetta essere un coltello da sub con lama seghettata. I sommozzatori stanno perlustrando le acque circostanti nella speranza di recuperarla. L'omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 18, in pieno giorno, in una zona residenziale della città. La Procura di Pescara sta seguendo diverse piste, tra cui quella di un regolamento di conti legato allo spaccio di droga. Non si escludono altre ipotesi, come un debito non saldato o una lite tra bande giovanili.

I testimoni parlano di una violenta discussione iniziata per strada e poi degenerata nel parco. L'autopsia, prevista nelle prossime ore, fornirà ulteriori dettagli sulle circostanze della morte.
24-06-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy