METEO
BORSA
26/06/2024 16:55
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Morto il marito dell'eurodeputata Donato

Architetto e imprenditore, Angelo Onorato è stato trovato nella sua auto, a Palermo, con una fascetta al collo e colpito forse da arma da fuoco. Gli inquirenti: “Aperte tutte le ipotesi”. "Hanno ucciso mio marito Angelo" scrive l'esponente politica e vicesegretaria della Dc

La città di Palermo è stata scossa dall'omicidio di Angelo Onorato, architetto e imprenditore locale. Il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto all'interno della sua automobile in via Ugo La Malfa, con ferite da arma da fuoco e una fascetta di plastica attorno al collo.

Onorato, titolare di due negozi di arredamento e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, era scomparso nel nulla dalle prime ore del mattino. La moglie, non avendo sue notizie dalle 11, aveva lanciato l'allarme nel tardo pomeriggio.

Secondo le ricostruzioni iniziali, la vittima avrebbe dovuto incontrare qualcuno nei pressi di via Ugo La Malfa, luogo in cui è stata poi ritrovata la sua automobile. Le circostanze che hanno portato all'omicidio rimangono ancora oscure.

"Hanno ucciso mio marito Angelo," è stato il commento di Donato, vicesegretaria della DC, che ha confermato l'identità della vittima agli amici che l'hanno contattata.
25-05-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy