METEO
BORSA
19/06/2024 21:21
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Neonato trovato morto su nave da crociera

La nave ha fatto scalo all'Argentario. La procura di Grosseto ha fermato la madre, una donna di origine filippina che fa parte dell'equipaggio, per omicidio

La procura di Grosseto ha arrestato una donna di origine filippina con l'accusa di omicidio, in relazione alla morte del bambino che ha partorito a bordo di una nave da crociera circa due giorni fa. La donna, membro dell'equipaggio, avrebbe nascosto la sua gravidanza. L'allarme è stato lanciato domenica sera dai colleghi della donna mentre la nave, la Silver Whisper, battente bandiera delle Bahamas, navigava al largo dell'Argentario. I carabinieri sono intervenuti a bordo dopo aver raggiunto la nave in mare aperto con una motovedetta.

Il corpo del neonato è stato ritrovato nella cabina che la donna divideva con altri membri dell'equipaggio. Gli inquirenti hanno effettuato una perquisizione della cabina e di altri locali della nave, raccogliendo rilievi fotografici e acquisendo le prime testimonianze. Trovata in stato confusionale, la donna è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso di Grosseto. Stamattina la procura di Grosseto ne ha confermato il fermo. Nel frattempo, il corpo del neonato è stato trasferito all'obitorio del 'Misericordia' di Grosseto, dove potrebbe essere disposta un'autopsia per chiarire ulteriormente le circostanze della morte.
20-05-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy