METEO
BORSA
18/05/2024 08:36
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Gaza, morto uno degli ostaggi rapiti il 7 ottobre

Il governo israeliano conferma: Dror Or aveva 49 anni. Anche i suoi figli sono stati ostaggi di Hamas ma sono stati liberati a novembre. La Turchia blocca l'import/export con Israele, la replica: "Erdoğan si comporta da dittatore"

Le autorità israeliane confermano la morte di Dror Or, residente del kibbutz Be'eri precedentemente tenuto prigioniero da Hamas dal 7 ottobre. Il governo israeliano ha annunciato tramite il suo canale ufficiale che l'uomo, 49 anni, è stato ucciso, e il suo corpo è attualmente trattenuto a Gaza. La moglie, Yonat, è sarebbe stata uccisa nell'attacco, mentre due dei loro tre figli, Noam e Alma, rispettivamente di 17 e 13 anni, sono stati rapiti e successivamente rilasciati come parte di un accordo di cessate il fuoco alla fine di novembre.

Intanto, in risposta alla decisione della Turchia di vietare ogni scambio commerciale con Israele a causa del conflitto a Gaza, il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz accusa il presidente turco Erdogan, definendo le sue azioni dittatoriali e in violazione degli accordi internazionali. Katz ha istruito il Ministero degli Esteri ad impegnarsi immediatamente con le entità governative rilevanti per esplorare alternative al commercio con la Turchia, sottolineando un focus sulla produzione interna e le importazioni da altri paesi. Katz ha espresso fiducia nella capacità di Israele di emergere con un'economia robusta e resiliente, affermando: "Loro perdono, noi vinciamo".
03-05-2024

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy