METEO
BORSA
18/05/2024 10:26
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Aggredisce la moglie con un martello, le stacca l'orecchio a morsi e scappa

La donna è ricoverata in un ospedale di Cesena con una prognosi di trenta giorni. Caccia a un 40enne, che rischia l'accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate

Tragico episodio di violenza domestica a San Mauro Pascoli, nel Cesenate, dove una donna sarebbe stata brutalmente aggredita dal marito. L'uomo, un 40enne, è accusato di aver colpito la moglie con un martello e di averla morso così violentemente da staccarle una parte di un orecchio. La vittima è stata ricoverata all'Ospedale 'Bufalini' di Cesena con una prognosi di trenta giorni.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la lite domestica è sfociata in un'aggressione brutale: dopo aver malmenato la donna con schiaffi, pugni e calci, il marito l'avrebbe attaccata a morsi, provocandole gravi lesioni all'orecchio, prima di colpirla ripetutamente con un martello alla testa. La vittima è riuscita a chiedere aiuto ai vicini mentre l'aggressore è fuggito dalla scena del crimine. Attivato il 'Codice Rosso'. L'uomo rischia di essere accusato di tentato omicidio e lesioni aggravate.
01-05-2024


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy